Anche oggi novità. Dopo aver smosso la questione delle cellule inviate in portogallo alla Biosckin … la società portoghese ha iniziato a dare risposte ai genitori inviando certificati di conservazione o chiedendo analisi ai genitori (?) .
Siamo ancora in attesa di capire la ragione ed il ruolo della societá portoghese e sarebbe utile che la stessa si mettesse in contatto (visto che è impossibile farlo) anche per chiarire il suo ruolo, contratto, durata chi ha pagato… quando, per quanto, chi è il responsabile di cosa.
Nel frattempo, sul sito della esperite, un vecchio articolo di settembre/ottobre 2009 è stato modificato in questi giorni (domenica 09 febbraio 2020).
E così, dopo mesi, si scopre – guardacaso – che un tank era stato trasportato il 29 giugno 2019 in Portogallo …. e che i dati di quelle cellule li ha la myriosoph.
Ma quindi ? È normale che i genitori lo scoprino nel febbraio 2020 dopo le nostre rischieste ?!
Per mesi si sono dunque dimenticati del passaggi ? Per fortuna l’abbiamo ricordato noi.
E scusate, chi avrebbe avvertito i genitori ?! e quelle raccolte dopo il 29 giugno 2019 fino al settembre 2019 dove si trovano?
Possibile che nessuno dal portogallo senta l’esigenza di dare una risposta?
Qui di seguito la versione attuale dell’articolo modificato il 09 febbraio 2020 ed a fianco quello recuperato dalla cache di Google dell’ottobre 2019 fino al 08 febbraio 2020. Trovate le differenze.
La Settimana Enigmistica, aguzzate la vista ed il quesito della Susy.