IL VIRUS O ALTRO ?

26/02/2020 Follia della comunicazione italica?

Abbiamo ricevuto una email dalla Biosckin dove, dopo che settimana scorsa aveva concordato e confermato l’incontro per il giorno 6 marzo 2020 (con volo e soggiorno a nostre spese), la società Portoghese ci comunica di aver deciso di annullare l’incontro.

Il motivo di tale “annullamento” viene ricondotto alle “ultime notizie” sul corona Virus presente in Italia.

Quindi, la decisione unilaterale assunta dalla società portoghese è che “ci si vedrà quando la situazione del corona virus in Italia sarà sotto controllo” (?)

Evidentemente è una questione di priorità ed i genitori possono aspettare ad avere informazioni e dettagli in merito alle cellule dei loro figli spedite in Portogallo a partire da giugno 2019.

Giusto per la cronaca: Qui tutto bene. Nessun contagio e nessuna misura è mai stata adottata o subita anche nei luoghi, nelle aree, nei comuni di lavoro, residenza, transito e/o villeggiatura di chi aveva già programmato il viaggio e la visita spostando appuntamenti e impegni.

Questa è l’immagine del nostro paese all’estero? Un lazzaretto manzoniano? .

N.B.: I biglietti per il volo del 6 marzo li abbiamo già presi e non sono rimborsabili, per l’albergo abbiamo perso una parte dell’importo versato. Altro danno dunque si aggiunge al danno già subito dalle famiglie?

Prendiamo atto. Risposte ai genitori ancora Zero, spese e decisioni unilaterali in netto aumento. Per il Corona Virus, quello da queste parti non si è mai visto.

Pubblicato in News